McDonald’s, a Salerno chioschi digitali e panini fai-da-te

Il colosso americano sta per aprire uno store nel centro commerciale Le Cotoniere

Grosse novità in arrivo per gli amanti del fast-food. Questa volta, ai classici menù tipici del marchio McDonald’s, i clienti potranno abbinare anche ricette e panini fai-da-te, modificando le quantità degli ingredienti o addirittura creando delle nuove combinazioni all’interno di panini del tutto originali. Novità questa che consentirà alla multinazionale americana di conquistare un’ulteriore fetta di mercato, specie tra gli adolescenti e i giovanissimi, sempre alla ricerca del nuovo e del curioso. E accanto ai panini ed alle ricette, ci sarà anche la possibilità di restare comodamente seduti al proprio posto e ordinare ciò che si desidera attraverso punti di accesso computerizzati e collegati direttamente con le cucine.

Nuovo punto ristoro in città. Il colosso americano della ristorazione apre un nuovo locale a Salerno, ubicato in via dei Greci 5, all’interno del nuovo centro commerciale Le Cotoniere. Il ristorante occuperà 38 dipendenti, la maggior parte dei quali sono stati selezionati durante la tappa del McItalia Job Tour, che si è svolta a Salerno lo scorso 27 ottobre. Il nuovo punto ristoro della McDonald’s sarà inaugurato martedì 13 dicembre con una festa aperta al pubblico, alla presenza di una madrina d’eccezione, la showgirl e presentatrice Elisabetta Gregoraci. Tante le novità previste nel nuovo ristorante, che avrà una superficie interna di 258mq interni ed un’area food di 240mq, per 32 posti a sedere interni e circa 100 nella food court. Nel ristorante è presente il McCafé, uno spazio ideale per una colazione o una pausa: McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.

Ordini via computer e panini originali. Il ristorante è dotato inoltre di chioschi digitali self-service, grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s. I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali potranno come detto sopra griffare alcune ricette modificando le quantità e la tipologia degli ingredienti oppure scegliendone di nuovi. Il ristorante e il McCafé saranno aperti tutti i giorni dalle 9:00 alle 23:00.

Umberto Adinolfi
Umberto Adinolfi
Classe 1972, giornalista professionista. Redattore interno e collaboratore per diversi quotidiani a diffusione regionale e nazionale (Corriere del Mezzogiorno, NewPress), nonché per l’agenzia stampa Asca Campania, dal 2012 lavora come freelance per l’edizione salernitana del quotidiano “Il Mattino”, impegnato nella redazione Politica. Dal 2012 è direttore responsabile del periodico “Paperboy”, unica testata giornalistica in Italia interamente realizzata da praticanti giornalisti affetti da disabilità psichiche e motorie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *