Michele Citro, il design attraverso l’innovazione

Michele Citro rinnova l’identità del proprio brand lanciando nuovo sito, www.michelecitro.it, e marchio.

Lo storico architetto salernitano resta così all’avanguardia rispetto ad un mercato che, anche dal punto di vista comunicativo, richiede elasticità e predisposizione al cambiamento.

Dinamismo, ecletticità, versatilità, sono d’altronde le caratteristiche finemente rappresentate dal logo, nonché  rispecchiate all’interno del sito, frutto del lavoro dell’agenzia pubblicitaria cavese  0 %.
“La nuova identità riflette fino in fondo quel che per me rappresenta il mio lavoro, ovvero un infinito viaggio di scoperta attraverso l’architettura, il design, l’artigianalità, i vari mondi a cui, via via, mi sono appassionato -ha spiegato Citro-.
Un percorso che, lungi dall’essere un semplice trattamento estetico delle superfici e dei volumi, finisce per accompagnare il cliente lungo una esperienza che ha alla base tre elementi: stile, conoscenza, passione”.

Michele Citro è un esperto di architettura commerciale e retail design. Direttore creativo di Mida, ha disegnato numerosi esercizi e centri benessere.

Il suo portfolio conta lavori per brand di rilevanza nazionale, fra cui Alfaparf, Diego Dalla Palma, Tigi e Panatta Sport. Nuova identità, nuovo marchio, nuovo sito. La carriera di Michele Citro inaugura oggi un nuovo capitolo, vergato con i concetti di sempre: idee, qualità, massima cura del cliente.

Clemente Ultimo
Clemente Ultimo
Clemente Ultimo – vicedirettore Più Mezzogiorno – Giornalista professionista, classe ’76, si è occupato per diversi quotidiani (Corriere del Mezzogiorno ed Il Mattino tra gli altri) di politica, economia, sanità. Ha curato la comunicazione istituzionale per il Consorzio Aree di Sviluppo Industriale di Salerno. Scrive articoli di geopolitica e politica internazionale per una rivista tematica online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *