Confindustria Giovani, il nuovo presidente campano è Francesco Palumbo

Momento elettivo comunitario quello di domani pomeriggio presso la sede di Confindustria Campania: i Giovani eleggono il loro nuovo presidente che sarà Francesco Palumbo dell’associazione salernitana degli industriali. Domani giovedì 23 marzo p.v., alle ore 15 e 30, nella sede di Confindustria Campania in piazza dei Martiri 58, Napoli, avrà luogo la prima riunione del nuovo Comitato Direttivo dei Giovani Imprenditori di Confindustria Campania che eleggerà il Presidente designato dei Giovani Imprenditori Campani per il triennio 2017-2020 Francesco Giuseppe Palumbo, che succederà alla Presidente Nunzia Petrosino.

La filiera istituzionale dei giovani: il convegno. A seguire, si svolgerà la prima Assemblea Pubblica dei Giovani Imprenditori della Campania sul tema: “La filiera istituzionale dei Giovani. Coinvolgimento, Partecipazione e Sinergia: così cresce una società, così cresce un Paese” che avrà luogo dalle 16.30 nella Sala D’Amato dell’Unione Industriali. Introdurranno i lavori: Nunzia Petrosino, Presidente Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Campania; Vincenzo Caputo, Vice Presidente Giovani Imprenditori di Confindustria con delega all’Education e Capitale Umano. Al termine si terrà la relazione d’ingresso di  Francesco Giuseppe Palumbo – Presidente Designato Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Campania per il triennio 2017-2020. Seguirà un confronto con gli attori della filiera istituzionale: Ciro Buonajuto – Sindaco Ercolano; Vincenzo Maraio – Consigliere Regionale, Regione Campania; Gianpiero Zinzi – Consigliere Regionale, Regione Campania. Concluderanno: Costanzo Jannotti Pecci – Presidente Confindustria Campania e Alessio Rossi – Vice Presidente Giovani Imprenditori di Confindustria con delega allo Sviluppo economico e Startup. A modererare i lavori sarà il consulente in corporate strategy e Partner Nomos Value Research Roberto Race.

Il profilo del neo presidente.  37 anni, nato a Nocera inferiore il 07 gennaio del 1980 ed è residente ad Angri, laureato in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Salerno, specializzato in amministrazione e management aziendale ed in marketing e direzione commerciale. E’ Presidente del Consiglio d’Amministrazione della Medis srl, medicina e sicurezza sui luoghi di lavoro, azienda da lui cofondata che opera su tutto il territorio nazionale. E’ operativo anche nel settore del franchising della ristorazione con la start up da lui attivata con il brand “I Paccheri Italian Pasta and Mozzarella Restaurant” e nello shop food di prodotti artigianali Made in Italy, di prevalenza campana. E’ Vice Presidente di Confindustria Salerno, è stato Vice Presidente Vicario del GI di Confindustria Salerno e vanta esperienze nel sistema confindustriale a livello regionale e nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *