Pd Salerno: 11.539 iscritti. Saranno tutti pronti a votare Renzi?

Il Pd in provincia di Salerno “affila” le armi in vista delle primarie del 30 aprile. A poco più di un mese dalla fatidica scadenza interna, che sancirà il nome del futuro segretario nazionale dei dem, la federazione provinciale salernitana rende noti – con un post sulla pagina social di Facebook – i dati relativi al tesseramento 2017.

“10.419 iscritti al partito. 916 iscritti ai Gd. 204 iscritti on line. Da domani 11.539 donne e uomini del nostro Partito, possono partecipare alla Convenzione per l’elezione del Segretario Nazionale del PD. Le riunioni dei circoli si svolgeranno non oltre il 2 aprile e cominceranno domani. Il 5 aprile alle 18.30 si terrà la Convenzione provinciale, per la proclamazione del voto nei Circoli e per l’elezione dei delegati alla Convenzione nazionale.
Buon lavoro alla Commissione per il Congresso, agli organizzatori dei Circoli, a tutti i militanti.
Il meccanismo congressuale è estenuante, va gestito con equilibrio e intelligenza.
Buon lavoro a tutti”.

Umberto Adinolfi
Umberto Adinolfi
Classe 1972, giornalista professionista. Redattore interno e collaboratore per diversi quotidiani a diffusione regionale e nazionale (Corriere del Mezzogiorno, NewPress), nonché per l’agenzia stampa Asca Campania, dal 2012 lavora come freelance per l’edizione salernitana del quotidiano “Il Mattino”, impegnato nella redazione Politica. Dal 2012 è direttore responsabile del periodico “Paperboy”, unica testata giornalistica in Italia interamente realizzata da praticanti giornalisti affetti da disabilità psichiche e motorie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *